100%

Progettate e testate per migliorare la deambulazione di anziani, indicate nel post intervento ed ottimali in caso di distorsioni, instabilità, dolore nella marcia, cute fragile e problemi vascolari, e per persone che soffrono di reumatismi. Sono costruite in strutture super leggere, 

Realizzate a mano una ad una con contrafforti stabilizzanti, suola antinciampo con gomma antiscivolo, garantiscono la massima stabilità e confort nella deambulazione. I materiali di alta qualità auto modellanti ed il volume molto ampio consentono di alloggiare senza dolore il piede con deformità o bendaggi e di inserire plantari ad hoc. 

I nostri dispositivi sono realizzati con  il minimo uso di cuciture il più accurate possibili per azzerare fastidiosi sfregamenti ed avvolgere il piede come in un guanto. Con la massima cura, riguardo e protezione.

Tutte la linea riabilitazione è dotata di plantare estraibile e sostituibili con un semplice gesto. Le calzature Tecnica by ExtroStyle si adattano così alle esigenze individuali.

Sono inoltre dotate di Sottopiede in spugna S Air e trattamento antibatterico agli ioni d’argento Silver Plus.

 Garantiscono igiene e freschezza di lunga durata grazie ai plantari lavabili a 40 gradi ed alla traspirabilità dell'interno microforato.


AVOLA

Sono particolarmente indicate per il trattamento del piede reumatico e per chi soffre di lievi dolori e per la prevenzione primaria del piede diabetico. La tomaia automodellante e senza cuciture interne nelle zone di sfregamento avvolge l’anatomia del piede e le sue eventuali deformità come alluce valgo o dita a martello, evitando pericolosi punti di pressione. È indicata anche per pazienti con artrosi, cute fragile, callosità o che soffrono di patologie quali metatarsalgie, gotta o borsiti

SIRACUSA

Sono particolarmente indicate per il trattamento del piede reumatico e per chi soffre di lievi dolori e per la prevenzione primaria del piede diabetico. La tomaia automodellante e senza cuciture interne nelle zone di sfregamento avvolge l’anatomia del piede e le sue eventuali deformità come alluce valgo o dita a martello, evitando pericolosi punti di pressione. È indicata anche per pazienti con artrosi, cute fragile, callosità o che soffrono di patologie quali metatarsalgie, gotta o borsiti.

TECNICA DYNAMIC DONNA

La calzatura TECNICA DYNAMIC DONNA è molto leggera con regolazione al collo del piede. Facile da indossare, ideale per il periodo estivo, consente di alloggiare piedi molto gonfi, chiusura a velcro per facile regolazione e calzata agevolata.

TECNICA DYNAMIC UOMO

La calzatura TECNICA DYNAMIC UOMO è molto leggera con regolazione al collo del piede. Facile da indossare, ideale per il periodo estivo, consente di alloggiare piedi molto gonfi, chiusura a velcro per facile regolazione e calzata agevolata.

FLEX DYNAMIC DONNA

La tomaia auto modellante in materiale high-tech elasticizzata SETAFLEX è studiata per modellarsi senza comprimere le eventuali deformità, le cuciture limitate al minimo evitano spessori fastidiosi. Suola antiscivolo e assorbi urto per la camminata sicura, adatta alla vita all’aperto ed al tempo libero.

TECNICA 3A KLE NERO

E' ideale per il trattamento in casa di gran parte delle patologie del piede, leggere, tomaia automodellante e contrafforte stabilizzante e predisposizione di 10mm, il tutto per dare il massimo comfort nella deambulazione, utilizzata con suola flessibile è ideale per pazienti con instabilità, problemi vascolari o con necessità di riabilitazione o prevenzione primaria nel piede diabetico con grado di rischio 0 o 1. Utilizzata con suola rigida può essere utilizzata in prevenzione secondaria con grado di rischio 2 e 3.

TECNICA 3 KLE BLU

La calzatura TECNICA 3 KLE BLU è ottima per il trattamento in casa di gran parte delle patologie del piede, leggere, tomaia automodellante e contrafforte stabilizzante e predisposizione di 10mm, il tutto per dare il massimo comfort nella deambulazione, utilizzata con suola flessibile è ideale per pazienti con instabilità, problemi vascolari o con necessità di riabilitazione o prevenzione primaria nel piede diabetico con grado di rischio 0 o 1. Utilizzata con suola rigida può essere utilizzata in prevenzione secondaria con grado di rischio 2 e 3.

TECNICA GOLD 1

Pensate per il tempo libero e la vita all’aperto. Resistenti alle intemperie con tomaia auto modellante. In materiali innovativi che proteggono il piede, evitano dolorose pressioni e permettono di alloggiare le deformità, evitando pericolosi sfregamenti. Realizzata con suola antiscivolo urto assorbente a pianta larga, abbinata ai contrafforti stabilizzanti termoformabili, garantisce una camminata sicura e confortevole. In PELFELX, semi impermeabile e auto modellante, indicato per i climi rigidi.

TECNICA GOLD AIR

Pensate per il tempo libero e la vita all’aperto. Resistenti alle intemperie con tomaia auto modellante. In materiali innovativi che proteggono il piede, evitano dolorose pressioni e permettono di alloggiare le deformità, evitando pericolosi sfregamenti. Realizzata con suola antiscivolo urto assorbente a pianta larga, abbinata ai contrafforti stabilizzanti termoformabili, garantisce una camminata sicura e confortevole. Tomaia in AIR-TEC per lavaggi frequenti.

TECNICA GOLD 3

Pensate per il tempo libero e la vita all’aperto. Resistenti alle intemperie con tomaia auto modellante. In materiali innovativi che proteggono il piede, evitano dolorose pressioni e permettono di alloggiare le deformità, evitando pericolosi sfregamenti. Realizzata con suola antiscivolo urto assorbente a pianta larga, abbinata ai contrafforti stabilizzanti termoformabili, garantisce una camminata sicura e confortevole. In SETAFLEX per piedi con deformità pronunciate.

TECNICA 3A

Studiata per agevolare i piedi in fase di recupero post-operatorio, dolore alla marcia, riabilitazione, cute fragile e problemi vascolari. Volume interno super regolabile, massima stabilità. Tomaia in MICROFIBRA, TRASPIRANTE, morbida, calda e resistente.

TECNICA FLEX

La tomaia auto modellante in materiale high-tech elasticizzata SETAFLEX è studiata per modellarsi senza comprimere le eventuali deformità, le cuciture limitate al minimo evitano spessori fastidiosi. Suola antiscivolo e assorbi urto per la camminata sicura, adatta alla vita all’aperto ed al tempo libero.

TECNICA 6

Calzature facili da indossare. Particolarmente adatte a momenti di relax per coloro che hanno i piedi molto gonfi, bendati o che hanno la parte alta del tallone dolorante. Minimo uso di cuciture possibile e super leggere garantiscono la camminata sicura grazie alla suola antiscivolo urtoassorbente a pianta larga. Tomaia in MICROFIBRA calda, morbida e resistente.

TECNICA 1

Scarpa protettiva ad ampio volume permette di alloggiare le deformità, predisposta per plantari personalizzati. Il contrafforte semi rigido, alto e contenitivo dà alta protezione del piede e limita il movimento della caviglia. Calzata agevolatissima. Tomaia in MICROFIBRA TRASPIRANTE, calda, morbida e resistente Abbinato al plantare S Rigid rende questa scarpa ideale per la protezione e la prevenzione delle ulcere.

TECNICA T10

Calzature molto leggere con doppia regolazione al collo del piede sono facili da indossare, ideali per il periodo estivo. Consentono di alloggiare piedi molto gonfi, bendati o che hanno la parte alta del tallone e l’avampiede dolorante.

TECNICA 11

Indicate nelle fasi postoperatorie o in presenza di ferite possono essere usate con il piede fasciato nei periodi di guarigione lunghi per permettere la riduzione del carico sul piede durante la marcia. Calzature molto stabili grazie al contrafforte termoformabile e leggere allo stesso tempo. La punta aperta le rende particolarmente adatte a deformità nella zona dell’avampiede. Tomaia in MICROFIBRA calda, morbida e resistente.

TECNICA 3T

Pensate per i momenti di relax i materiali innovativi utilizzati permettono di alloggiare le deformità, evitano dolorose pressioni. Minimo uso di cuciture possibile per azzerare fastidiosi sfregamenti ed avvolgere il piede piacevolmente. Realizzate in strutture super leggere a pianta larga garantiscono una camminata sicura grazie alla suola antiscivolo e urtoassorbente. Tomaia in MICROFIBRA TRASPIRANTE, calda, morbida e resistente.

TECNICA 3S

Pensate per i momenti di relax i materiali innovativi utilizzati permettono di alloggiare le deformità, evitano dolorose pressioni. Minimo uso di cuciture possibile per azzerare fastidiosi sfregamenti ed avvolgere il piede piacevolmente. Realizzate in strutture super leggere a pianta larga garantiscono una camminata sicura grazie alla suola antiscivolo e urtoassorbente. In SETAFLEX per piedi con deformità pronunciate.

TECNICA 3M

Pensate per i momenti di relax i materiali innovativi utilizzati permettono di alloggiare le deformità, evitano dolorose pressioni. Minimo uso di cuciture possibile per azzerare fastidiosi sfregamenti ed avvolgere il piede piacevolmente. Realizzate in strutture super leggere a pianta larga garantiscono una camminata sicura grazie alla suola antiscivolo e urtoassorbente. In COTONE MICROFORATO, traspiranti, lavabili, adatte per il periodo estivo.

TECNICA 3E

Pensate per i momenti di relax i materiali innovativi utilizzati permettono di alloggiare le deformità, evitano dolorose pressioni. Minimo uso di cuciture possibile per azzerare fastidiosi sfregamenti ed avvolgere il piede piacevolmente. Realizzate in strutture super leggere a pianta larga garantiscono una camminata sicura grazie alla suola antiscivolo e urtoassorbente. In PELFELX, semi impermeabile e auto modellante, indicato per i climi rigidi

TECNICA 3AIR

Pensate per i momenti di relax i materiali innovativi utilizzati permettono di alloggiare le deformità, evitano dolorose pressioni. Minimo uso di cuciture possibile per azzerare fastidiosi sfregamenti ed avvolgere il piede piacevolmente. Realizzate in strutture super leggere a pianta larga garantiscono una camminata sicura grazie alla suola antiscivolo e urtoassorbente. In AIR-TEC per lavaggi frequenti.

TECNICA 4M

Possono essere usate con il piede fasciato nei periodi di guarigione lunghi per permettere la riduzione del carico sul piede durante la marcia. Sono calzature molto stabili grazie al contrafforte termoformabile e leggere allo stesso tempo, con punta aperta particolarmente adatte a deformità nella zona dell’avampiede. La tomaia traspirante in COTONE MICROFORATO rende la scarpa particolarmente adatta per il periodo estivo, alla vita di tutti i giorni ed all’ambito domestico.

TECNICA 4T

Possono essere usate con il piede fasciato nei periodi di guarigione lunghi per permettere la riduzione del carico sul piede durante la marcia. Sono calzature molto stabili grazie al contrafforte termoformabile e leggere allo stesso tempo, con punta aperta particolarmente adatte a deformità nella zona dell’avampiede. Tomaia traspirante in MICROFIBRA calda, morbida e resistente.

TECNICA 3 AGNELLO

La calzatura TECNICA 3 AGNELLO può essere indossata per varie patologie del piede come Alluce Valgo, Metatarsalgie, Dita a Martello... Con l'apertura a doppio velcro agevola la calzata e consente di regolare il volume interno in base alla necessità del paziente. Questa calzatura è adatta nei mesi invernali poiché all'interno è presente un'imbottitura di lana.

TECNICA 3 MIK SABBIA

La calzatura TECNICA 3 MIK SABBIA può essere indossata per varie patologie del piede come Alluce Valgo, Metatarsalgie, Dita a Martello... Con l'apertura a doppio velcro agevola la calzata e consente di regolare il volume interno in base alla necessità del paziente.

TECNICA T2 AIR

Progettate per il trattamento in casa di gran parte delle patologie del piede, leggere, tomaia automodellante e predisposizione di 10 mm.

TECNICA 5

Progettate per il trattamento in casa di gran parte delle patologie del piede, leggere, tomaia automodellante e predisposizione di 10 mm.

TECNICA 7

Progettate per il trattamento in casa di gran parte delle patologie del piede, leggere, tomaia automodellante e predisposizione di 10 mm.

TECNICA 3A

Studiata per agevolare i piedi in fase di recupero post-operatorio, dolore alla marcia, riabilitazione, cute fragile e problemi vascolari. Volume interno super regolabile, massima stabilità. Tomaia in MICROFIBRA, TRASPIRANTE, morbida, calda e resistente.

PLANTARE TECNICA S-AIR

Sono inclusi su tutta la Linea Anziani, Riabilitazione, Piede Diabetico e Reumatico forniscono una piacevole sensazione quando si cammina ed evita le conseguenze del continuo impatto sulle articolazioni oltre alle altre benefiche caratteristiche

PLANTARE S-RIGID

Sono applicabili su tutta la Linea Anziani, Riabilitazione, Piede Diabetico e Reumatico. Il plantare Tecnica S-RIGID in fibra abbinato alle calzature TECNICA è un grande alleato per la prevenzione di secondo e di terzo grado del piede diabetico.

PLANTARE S-CLOUD FISIO

Il plantare S-CLOUD FISIO è compatibile con la LINEA ANZIANI, RIABILITAZIONE, PIEDE DIABETICO E REUMATICO. L’innovativo plantare S-Cloud consente di asportare i tasselli nella parte inferiore.

MISURE INTERNE LINEA ANZIANI, RIABILITAZIONE, PIEDE DIABETICO E REUMATICO

Per poter avere un'idea precisa su quale numero scegliere si può consultare lo schema proposto nella figura.