Tecnica S AIR

Realizzata in nuova schiuma poliuretanica super soft alta 10 mm e spugna in cotone questa gomma piuma è completamente ventilata. Ne abbiamo migliorato la flessibilità, il tatto, la capacità di adattamento e la traspirabilità ed aggiunto il trattamento antibatterico agli ioni d’argento SILVER PLUS, il trattamento con tenuta straordinaria a tutti i tipi di lavaggi, per ottimizzarne prestazioni e durata.

Tecnica S Rigid

Tutta la linea riabilitazione è predisposta per l’inserimento del plantare S Rigid che, utilizzato sotto il sottopiede S AIR o sotto una ortesi personalizzata, evita la flessione del piede rendendo la calzatura completamente rigida e perfetta nella prevenzione della lacerazione della pelle del piede diabetico prevenendone le complicazioni e donando sollievo in ogni momento della giornata.

Tecnica S-TAL

Progettata con un’angolazione di 8° gradi per permettere di scaricare il peso del corpo dall’avampiede. Ambidestra e realizzata in materiale microporosa per eventuali modifiche e/o personalizzazioni.

Tecnica S Multi

Decompressione localizzata della lesione plantare indicata per il piede diabetico affetto da ulcerazioni. Plantare estraibile composto da 3 strati di materiale Microporosa 5 mm in 3 diverse densità (morbida/media/rigida)

Tecnica C8 copri punta

Realizzato in materiale leggero, termico, traspirante e lavabile rivestimento interno morbido e conformabile . Si adatta alle ortesi predisposte e si fissa con il velcro. Copertura per: Tecnica 8.

Tecnica CT copri punta

Protezione termica ed igienica delle dita. Realizzato in materiale leggero, traspirante e lavabile rivestimento interno morbido e conformabile . Si adatta alle ortesi predisposte e si fissa con il velcro.