100%

Le scarpe ortopediche TECNICA profumano di qualità, non hanno infatti il tipico odore acrilico del prodotto assemblato poiché sono disegnate, progettate e realizzate interamente in Italia nella zona a più alta vocazione e tradizione calzaturiera tra Umbria e Marche.

Realizzate a mano pezzo per pezzo con cura del dettaglio, i ben 3 controlli di produzione finale in sede ed i  requisiti di qualità molto rigidi, garantiscono una quantità di resi prossima allo zero ed un’altissima soddisfazione del cliente.

Le nostre calzature sono realizzate con innovativi materiali dermo-compatibil e termo-modellanti. Le tomaie sono disponibili in diversi materiali per le diverse esigienze climatiche e per tutti i momenti della giornataAir tec, Pelflex, Microfibra, Setaflex e Cotone microforato tutti studiati per alloggiare senza dolore le deformità e per proteggere i piedi senza comprimerli.

Tutti i nostri tessuti traspiranti sono certificati OEKO-TEX per garantire l'assenza di sostanze nocive per la salute dei nostri clienti e sono trattati con il metodo antibatterico agli ioni d’argento super resistente ai lavaggi Silver Plus. I pellami utilizzati sono italiani e di alta qualità.

Le nostre scarpe e dispositivi medici sono tutti lavabili, atossici, costruiti senza lattice né ftalati e con collanti ad acqua nel pieno rispetto ambientale e del luogo di lavorazione.

I volumi e le linee sono studiate per garantire il rispetto dell’anatomia del piede, delle sue problematiche e per il contenimento delle ortesi di correzione.

Tutti i dispositivi medici Tecnica sono registrati e certificati presso il Ministero della Sanità e clinicamente testati nei migliori laboratori europei.

SCARICA IL CATOLOGO IN PDF