100%

E’ Il risultato della lunga esperienza della Extro Style, combinata con studi scientifici ed avanzate ricerche nella biomeccanica: una scarpa innovativa, dal designer attuale e che permette la transizione morbida e naturale nelle diverse fasi della convalescenza, riducendo al massimo la pressione sull’avampiede ma soprattutto adattabile e versatile in ogni circostanza, e condizione. 

La nostra ENERGY PLUS ad apertura totale con 2 zip, a suola semirigida, si può definire una calzatura multifunzione grazie ad una combinazione di sottopiedi variabili in altezza, (vedi descrizione fussbett),  possiamo indossarla  già dal primo giorno dopo l’intervento fino al termine della convalescenza, ci permette di indossare lo stesso tipo di calzatura in entrambi i piedi, il che significa una più corretta e bilanciata deambulazione e distribuzione del peso corporeo con un innegabile beneficio per la schiena il bacino e le gambe, inoltre ad un maggior benessere psicologico, dato che possiamo già da subito dopo l’intervento indossare un paio di calzature del tutto simili a quelle che si indossano comunemente.

A tutte le calzature ENERGY PLUS può essere applicato un tacco rimovibile (sistema brevettato) inclinato di 8° per mantenere il piede in talismo per tutti i decorsi riabilitativi dove il chirurgo lo ritiene necessario.

La nostra calzatura ENERGY PLUS e stata sottoposta dalla Moticon GmbH (Società Indipendente) di Monaco di Baviera  Germany, a verifiche dello scarico plantare (vedi in allegato Moticon GmbH) comparandola con le altre cinque altri marchi di calzature più vendute sul mercato europeo ed è risultata la migliore e performante in tutti i test di comparazione.

 

Descrizione  fussbett

Calzatura ENERGY con fussbett 3mm: Utilizzo subito dopo un intervento all’avampiede in presenza di bende e fasciature molto importanti

Calzatura ENERGY con fussbett 6mm: Utilizzo in fase di riabilitazione e in presenza di fasciature e gonfiori dell’avampiede

Calzatura ENERGY con fussbett 9mm: Utilizzo come calzatura normale, o togliendo il fussbett da 9 mm incluso, può contenere una ortesi personalizzata con uno spessore fino a 10/12mm

ENERGY VALENTINO

La calzatura Energy Valentino grazie al suo design elegante permette fa si che si possa indossare anche nelle occasioni più importanti. Adatta per chi ha la necessità di inserire un eventuale plantare correttivo personalizzato. Alcuni suoi benefici sono la prevenzione delle Metatarsalgie e del Piede Reumatico

ENERGY VALENTINO NERO/VERDE

La calzatura Energy Valentino grazie al suo design elegante permette fa si che si possa indossare anche nelle occasioni più importanti. Adatta per chi ha la necessità di inserire un eventuale plantare correttivo personalizzato. Alcuni suoi benefici sono la prevenzione delle Metatarsalgie e del Piede Reumatico

ENERGY LUIGI

Calzatura a pianta larga, morbidissima, adatta a tutte le patologie del piede, plantare estraibile.

ENERGY US02 PAOLO

a Calzatura Energy US02 Paolo è studiata per favorire la corretta postura, la calzata a volume variabile permette di alloggiare i piedi in qualsiasi condizione, dal post intervento, fino alla guarigione. Adatta per i piedi gonfi o bendati e per chi ha la necessità di inserire un eventuale plantare correttivo personalizzato. Ottima e comoda anche da indossare tutti i giorni per lavori spesso in piedi o per fare delle lunghe passeggiate. Approfondisci

ENERGY DUS10ECF ALEX

La Calzatura ENERGY DS010ECF ALEX è studiata per favorire la corretta postura, la calzata a volume variabile permette di alloggiare i piedi in qualsiasi condizione, dal post intervento, fino alla guarigione. Adatta per i piedi gonfi o bendati e per chi ha la necessità di inserire un eventuale plantare correttivo personalizzato. Ottima e comoda anche da indossare tutti i giorni per lavori spesso in piedi o per fare delle lunghe passeggiate.

ENERGY ALEX NERO

La Calzatura ENERGY ALEX NERO è studiata per favorire la corretta postura, la calzata a volume variabile permette di alloggiare i piedi in qualsiasi condizione, dal post intervento, fino alla guarigione. Adatta per i piedi gonfi o bendati e per chi ha la necessità di inserire un eventuale plantare correttivo personalizzato. Ottima e comoda anche da indossare tutti i giorni per lavori spesso in piedi o per fare delle lunghe passeggiate.

ENERGY DUS10 CARLO

La Calzatura Energy DUS10 Carlo è studiata per favorire la corretta postura, la calzata a volume variabile permette di alloggiare i piedi in qualsiasi condizione, dal post intervento, fino alla guarigione. Adatta per i piedi gonfi o bendati e per chi ha la necessità di inserire un eventuale plantare correttivo personalizzato. Ottima e comoda anche da indossare tutti i giorni per lavori spesso in piedi o per fare delle lunghe passeggiate.

ENERGY 10 BLU

La nostra ENERGY BLU ad apertura totale con 2 zip, tessuto elasticizzato e con la suola a pianta larga, si può definire una calzatura comoda e multifunzione adatta a tutte le patologie del piede.

ENERGY 10 BIANCA

La nostra ENERGY BIANCA apertura totale con 2 zip, tessuto elasticizzato e con la suola a pianta larga, si può definire una calzatura comoda e multifunzione adatta a tutte le patologie del piede.

ENERGY PLUS

A tutte le calzature della linea Energy può essere applicato un tacco ENERGY PLUS rimovibile (sistema brevettato) inclinato di 8° per mantenere il piede in talismo per tutti i decorsi riabilitativi dove il chirurgo lo ritenga necessario. 

JACQUES FLEX

La calzatura JACQUES FLEX, con la chiusura a doppio velcro consente di aprire completamente la parte anteriore del sandalo, rendendolo più pratico da indossare, la calzata extra e il volume interno regolabile lo rende adatto a pazienti con piedi importanti, bendati, gonfi o edematosi.

MORRIS RIGID

La calzatura MORRIS RIGID, con la chiusura a doppio velcro consente di aprire completamente la parte anteriore del sandalo, rendendolo più pratico da indossare, la calzata extra e il volume interno regolabile lo rende adatto a pazienti con piedi importanti, bendati, gonfi o edematosi.

PLANTARE ENERGY LINE

Il PLANTARE ENERGY LINE da 9mm è incluso su tutta LINEA ENERGY – DIABETICO; è composto da una schiuma ad alta densità a celle aperte che assicurano la capacità di assorbimento e deassorbimento, mantenendo il piede ventilato, asciutto e inodore, oltre ad una piacevole sensazione di quando si cammina.

S-CLOUD ENERGY

Adatto per le calzature della Linea ENERGY - DIABETICO

ENERGY S-RIGID PLUS

Tutta la Linea Energy - Diabetico è predisposta per l’inserimento del plantare ENERGY S-RIGID PLUS.

MISURE INTERNE LINEA ENERGY - DIABETICO

Per poter avere un'idea precisa su quale numero scegliere si può consultare lo schema proposto nella figura.